Dalla storia al futuro dell’industria: Customer Day Minetti e SKF

16 ottobre 2019
Dalla storia al futuro dell’industria: Customer Day Minetti e SKF

    Oggi, 16 Ottobre 2019, Venezia Heritage Tower, ha ospitato il Customer Day di Minetti e SKF, l'incontro annuale con i clienti dal titolo: dalla storia al futuro dell'industria.

    Icona dell'industria e ponte tra passato e futuro, la location scelta dal Team Minetti ha rappresentato la cornice ideale per una giornata all'insegna dell'innovazione, della tecnologia e della tradizione per il futuro dell'industria.

    Fondata nel 1951, Minetti SPA è leader in Italia nella distribuzione di forniture industriali.

    L'azienda ha presentato nell'Auditorium VHT le ultime novità in ambito cuscinetti, soluzioni elettromeccaniche per l’automazione, attuatori intelligenti per l’industria 4.0, manutenzione prognostica e gestione dei big data. Un momento di confronto e condivisione di idee innovative, il tutto finalizzato all'ottimizzazione dei costi e al raggiungimento della maggiore efficienza produttiva. 

    Dopo il meeting, gli ospiti sono stati invitati a raggiungere l'Osservatorio all'ultimo piano per un lunch di networking al seguito del quale è stato offerto un tour guidato alla scoperta delle tante storie aziendali che oggi la torre custodisce. Come sorpresa finale, sono state mostrate con orgoglio le soluzioni più recenti ed efficaci all'interno dello spazio espositivo al piano terra dedicato a SKF, fornitore di tecnologie a livello mondiale sin dal 1907. Occasione unica per presentare i nuovi prodotti, i servizi e le soluzioni all'avanguardia oltre che le ultime novità nel settore. 

Guarda il video!